Marzo 18, 2018

Il nostro succo di Aloe Vera 100% italiano coltivato in Sardegna

È il momento giusto per stimolare le difese immunitarie, depurare l’organismo da tossine e agenti inquinanti e acquisire energie!

Il nostro succo di Aloe, 100% Italiano coltivato e prodotto in Sardegna, offre innumerevoli benefici al tuo organismo.

Grazie alla sua peculiare composizione, il succo di Aloe Vera risulta particolarmente utile nel favorire il drenaggio delle sostanze tossiche e nel coadiuvare i processi fisiologici preposti alla loro eliminazione; esplica dunque un’azione detossificante e depurativa, oltre che antiossidante, gastroprotettiva e immunostimolante. Ha una spiccata azione lenitiva e protettiva sulla mucosa gastrica.

Inoltre grazie ai Sali minerali, alle vitamine ed agli amminoacidi essenziali in essa contenuti rappresenta un potente energizzante.

L’Aloe Vera ha grandi proprietà anti infiammatorie e lenitive, che agiscono soprattutto sull’intestino. Questo è dovuto ai mucopolisaccaridi contenuti nella pianta, che la rendono ideale per curare problemi come colite, gastrite e altri tipi di infiammazioni:

L’Aloe, inoltre, ripristina la funzionalità dell’intestino pigro, riequilibrando pH e flora batterica.

Il succo di Aloe Lab7 100% di Sardegna, è spremuto a freddo ed imbottigliato in 50 minuti dal taglio delle foglie. Non Pastorizzato e non filtrato. Lavorato interamente a Freddo.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

One Comment

  1. Avatar of Un commentatore di WordPress
    Un commentatore di WordPress 18 Marzo 2018 at 17:13 - Reply

    Ciao, questo è un commento.
    Per iniziare a moderare, modificare ed eliminare commenti, visita la schermata commenti nella bacheca.
    Gli avatar di chi lascia un commento sono forniti da Gravatar.

Leave A Comment