Maggio 18, 2020

La nostra Spirulina biologica 100% italiana e sarda

Che cos’è la Spirulina?

È’ un’alga azzurra d’acqua dolce contente una molteplicità di macro e micronutrienti che la rendono un ottimo integratore, proprio per questo viene definito l’alimento del futuro o anche detto superfood.

La nostra Spirulina viene coltivata in Sardegna ed è certificata biologica garantendo un’alta qualità del prodotto sia in termini di nutrienti, infatti non contiene nessun tipo di additivo o altra sostanza, sia in termini di provenienza.

gif;base64,R0lGODlhAQABAAAAACH5BAEKAAEALAAAAAABAAEAAAICTAEAOw==

Perché assumerla e che benefici potrebbe apportare all’organismo?

Grazie all’elevato contenuto di proteine (64 gr per 100 gr) e vitamine, tra cui quelle dei gruppi A,B,D,E,K ed il betacarotene, la rendono un ottimo integratore con azione di sostegno e ricostituente.

Inoltre le proteine contribuiscono al senso di sazietà. Contiene sali minerali, come il ferro, magnesio, calcio, potassio, zinco e acido folico che riducono l’affaticamento e la stanchezza regolarizzando l’apporto di ossigeno nel sangue.

Gli omega 6, omega 3 e l’acido linolenico presenti, sono considerati in grado di normalizzare i livelli di colesterolo nel sangue, normalizzando la pressione arteriosa, migliorando la funzionalità del sistema immunitario.

È adatto al benessere nutrizionale degli sportivi proprio perché grazie alle sue innumerevoli proprietà è fonte di energia e alleato di una dieta sana ed equilibrata.

Può essere utilizzata da tutti, anche bambini e donne in gravidanza.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

Leave A Comment